Blog

Gli Esordienti….che meraviglia!

Nuoto Esordienti: le tappe che portano ai Regionali e il pigiama Party!!!

Meraviglioso è l’ aggettivo indicato per descrivere  il percorso fatto fino a qui dai nostri piccoli grandi Esordienti.

Un gruppo che ad ogni manifestazione a cui partecipa lascia senza parole, per la capacità di ottenere dei risultati che hanno dell’incredibile.

22 Aprile, trofeo interregionale di Voghera, la DDS arriva quarta con la sola categoria esordienti, lasciando alle sue spalle società che hanno partecipato con tutte le categorie.

19 Maggio, trofeo di Desenzano, la società conquista la seconda posizione.

Il giorno dopo, il 20 Maggio, seguono i Campionati Provinciali Esordienti B e i numerosi titoli conquistati dai nostri atleti.

La settimana seguente arrivano i buoni risultati degli Es.A nei rispettivi campionati.

La meraviglia finale, sabato 2 Giugno al Trofeo di Gorgonzola, la DDS conquista il secondo gradino del podio.

Segnaliamo il premio ottenuto da Francesca Rizzo e Flavio Rizzotto per la migliore prestazione della categoria Esordienti B, questo è per noi l’emblema di un lavoro di gruppo, senza il quale, i risultati più belli probabilmente non arriverebbero.

Il post gara è stato festeggiato con un aperitivo offerto dai genitori, che ringraziamo vivamente per la pazienza , il sostegno e per il bellissimo gazebo regalato alla squadra.

Ora inizia il periodo dove il lavoro in acqua sarà ancora più specifico e i tecnici, per smorzare la tensione che cresce  nell’attesa di sapere chi è stato ammesso ai Campionati Regionali Estivi….hanno organizzato il secondo pigiama party della stagione!

Che la festa abbia inizio!