Il Centro

Quarant’anni sono passati, da quelle lontane giornate piene di entusiasmo e paura nelle quali nasceva la nostra società. Anni segnati dai volti e dalle emozioni dei tanti che sono passati o si sono fermati alla DDS.

DDS è una piscina. Più di una piscina è un Centro Sportivo. Più di un Centro Sportivo è una Dimensione dello sport, anzi, Dimensioni dello Sport;

perché questa è la nostra ambizione, essere capaci di dar forma alla personale Dimensione di benessere perseguita da ogni singolo cliente.

Il Centro Sportivo DDS copre un’area di 23.000 metri quadrati, comprende sette piscine, tre campi da calcetto, due da tennis, tre da beach volley/tennis, la sala cardio/pesi, il bagno turco, area fitness, area solarium estiva e l’Osteria.

La tua Dimensione dello sport significa trovare nello stesso luogo la piscina e scuola nuoto più importante e vincente di Milano, i corsi di fitness e aquafitness tenuti da chi, per primo, gli ha introdotti in Italia; ma non solo, anche atleti di vertice (nuoto, Triatlhon, motomondiale, rally, motocross, volley, ciclismo) e chi, per ragioni di salute, ha l’esigenza di seguire programmi specifici potrà trovare la competenza dei nostri personal trainer.

La DDS con la sua Rana Rossa, nasce a Settimo Milanese nel 1977 con una piscina coperta voluta da Remo Sacchi, Angelo Romani ed alcuni amici.
Da quel momento il costante sviluppo della scuola nuoto ed  i risultati sportivi unici nel panorama nazionale hanno consentito alla DDS di consolidarsi negli anni divenendo punto di riferimento sportivo a Milano e riferimento europeo per il nuoto.

DDS è una realtà complessa, il denominatore comune è il Centro Sportivo, attorno ad esso sono germogliati i numerosi rami che oggi fanno capo al solido tronco della s.r.l. Il lavoro svolto in quasi 40 anni di attività ci ha consentito di riunire all’ombra della “Rana rossa”:

  • La squadra di Nuoto, guidata da Remo Sacchi
  • Una delle più importanti realtà italiane nel Triathlon e nell’Iron Man
  • scuola nuoto F.I.N.
  • scuola tennis F.I.T.
  • Luca Sacchi, atleta vincente prima (bronzo alle olimpiadi), amministratore DDS oggi.
aquarapid-logo