Blog

Interregionale di Duathlon giovanile

Interregionale di Duathlon giovanile
Triathlon giovanile, Cuneo, 26 marzo 2017.  

IMG-20170327-WA0001La splendida cornice di piazza Galimberti, centro storico di Cuneo, ha ospitato la prova inaugurale del Circuito Nord Ovest, rassegna delle multidiscipline riservata a giovani e giovanissimi, dai 6 ai 19 anni. Presenti circa 350 atleti della Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta: rane rosse presenti con 19 atleti , giornata di sole e tanto pubblico a rendere ancora più accattivante tutto, anche per i tecnici e i genitori al seguito.

Gradino più alto del podio per il nostro Nizzi: ma questa volta si tratta di Edoardo che conquista la vittoria nella categoria juniores. Podio sul gradino più basso per Valeria Vaghi nella categoria Youth, mentre sono da segnalare i progressi di Daniele Chiarelli e di Elisa Carlini entrambi quinti sempre nella categoria Youth in un contesto agonistico molto elevato. Complimenti naturalmente a tutti i nostri ragazzi e anche ai genitori presenti sul campo gara.

Venerdì la squadra al completo partirà alla volta di Paestum (Sa) per i campionati italiani giovanili della specialità : in bocca al lupo a tutti!