Blog

Nuoto: Campionati Regionali Estivi

Nuoto:  Campionati Regionali Estivi
La DDS danza su note positive ai campionati regionali estivi.

Dopo i successi ottenuti con gli esordienti B ed A le rane più grandi della DDS non sono da meno!

Partiamo dai categoria ragazzi che nelle giornate del 5/6/7 luglio portano a casa orgogliosamente un inaspettato e dolcissimo secondo posto, alle spalle solo della colossale Gestisport. Tanti i pass per i campionati italiani strappati, e non da meno i fantastici podi ottenuti. Tra questi ricordiamo 7 ori, 3 argenti e 6 bronzi.

Il weekend successivo vede poi coinvolte le categorie juniores cadetti e seniores. Non serve dire che sono piovuti anche qui pass per Roma, E non sono di certo mancati i podi: 5 ori, 3 argenti e 3 bronzi.

Aspettative distrutte, si ma in positivo. 
La DDS con i gruppi ragazzi, junior cadetti e senior si aggiudica un notevole 7mo posto.


Non ci resta che fare i complimenti ad ogni singolo atleta, ad ogni coach, e soprattutto a Remo sempre presente a tifare sul bordo vasca, ed anche a Luca e ai genitori, tutti hanno contribuito a far crescere questo giovane gruppo e a portarlo ad ottenere questi primi, ma importanti traguardi. Un grazie speciale a Morena, pilastro morale e motivazionale.
Che dire… state attenti perché questo è solo l’inizio, vi diamo appuntamento a Roma dall’1 al 7 agosto per l’ultimo, tra i più importanti, appuntamento della stagione. Non mancate!!