Blog

Nuoto: Campionati Regionali

Nuoto: Campionati Regionali
15/16 febbraio – Campionati Regionali categoria

Rane agguerrite!

Lo scorso weekend è andata in scena la prima parte dei campionati regionali e i nostri ragazzi hanno dimostrato, a suon di grandi prestazioni, di essere dei guerrieri.

Si parte il sabato dalle distanze lunghe con 800 e 1500 stile libero, dove si mettono in mostra Clara Casó e Roberta Marchesi rispettivamente prima e terza per la categoria ragazze e Davide Bonavota sul secondo gradino del podio nella stessa categoria.

La mattina di domenica regala altre emozioni. Si parte con la velocità dei 50 stile libero che vede Alessandro Vlad secondo nella categoria ragazzi, per poi passare ai 100 rana che vedono Giorgia Vavalle bissare il successo per la categoria cadette.

 

Il pomeriggio della domenica esalta le nostre rane che, da entrambi i fronti, (Monza per i maschi e Milano per le femmine) si battono e infiammano l’atmosfera sul bordo vasca e sugli spalti.

É il tifo di squadra che caratterizza la DDS a farla da padrone ed in questo clima da stadio escono in successione la vittorie di Francesco Fiore nei 200 delfino ragazzi e di Edoardo Valente nei 400 stile per la categoria cadetti.

 

Seguono poi la vittoria di Clara Casó nei 400 stile ragazze e la medaglia di bronzo di Roberta Marchesi nella stessa gara.

In campo maschile e nella stessa distanza per i categoria ragazzi, Matteo Cantoni precede Davide Bonavota in una fantastica doppietta.

Settimana prossima si continua con la seconda parte che vedrà tutte le altre gare in programma e con parte della squadra che parteciperà ad un meeting prestigioso in quel di Torino.

Seguono aggiornamenti..

Forza Ragazzi, avanti così!