Blog

Nuoto: Coppa Brema

Nuoto: Coppa Brema
Coppa Brema

Nel ricordo degli atleti caduti durante l’incidente aereo avvenuto a Brema il 28 gennaio del 1966, ieri 16 dicembre nella piscina Pia Grande di Monza si è svolta la consueta manifestazione a squadre, che ha visto partecipe la DDS, insieme ad altre realtà protagoniste del palcoscenico lombardo e nazionale.

Con solo 10 atleti, delle categorie più giovani, i nostri ragazzi hanno provato ad aggiudicarsi una difficilissima serie B. Tentar non nuoce dicono i più esperti, e noi seguiamo i consigli alla lettera!

Però, Anche se i risultati nazionali arriveranno nelle prossime settimane, possiamo dire che questa fatidica serie B rimarrà ancora un fantastico miraggio da raggiungere nel 2019.

Insomma, in una giornata di gare grigia ed insipida, non hanno esitato a brillare due tra i più giovani di questa spedizione: i classe 2005 Davide Bonavota e Luca Arioli, che si sono aggiudicati i pass per i prossimi campionati italiani di Riccione rispettivamente nelle distanze dei 200 e 400 stile il primo e 200 misti il secondo. Sulla scia dei più giovani non è da meno Ileana Costadura, categoria cadetta, che si porta a casa la qualifica nei 100 e 200 dorso.

Che dire … grandi complimenti alle giovani leve e su la guardia agli altri compagni!