Blog

Una domenica bestiale per le piccole Sincrorane es C e B

Domenica 11 Marzo , in una Milano piovosa, presso il centro sportivo Saini si sono svolti i Campionati regionali Obbligatori delle Esordienti B e C.

Nella prima parte della giornata abbiamo visto gareggiare il gruppo di Martina Lunghi con esercizi difficili da preparare in poco tempo; ma le nostre Esordienti B impegnandosi e concentrandosi al massimo, anche per Veronica rimasta a casa per colpa della febbre, hanno ottenuto ottimi miglioramenti di punteggio con grande soddisfazione della loro allenatrice.

unnamed (4)

Nel pomeriggio sono entrare in acqua le Esordienti C (anno 2009) anche loro con esercizi più tecnici e più difficili, riuscendo a migliorare di molto i loro punteggi della gara precedente. Ottima prestazione per Alice Varrà che riesce ad occupare il QUINTO posto nella classifica regionale della sua categoria.

unnamed (3)

Nella seconda parte della giornata sportiva, si è ben distinto il gruppo delle più piccole (Esordienti C anno 2010-2011).
In questa Domenica “bestiale” le piccole sincro rane hanno dimostrato alle loro allenatrici, Elisa Scopel e Monica Ulrich, di che stoffa sono fatte. Tutte le piccole atlete rientrano nelle prime 20 classificate. Brava Emma Breschi che conferma la sua ottima stagione ottenendo il TERZO gradino del podio.

unnamed (1) unnamed (2)

Le allenatrici tornano a casa orgogliose.

Related Posts

Natale in DDS

Natale in DDS

Gentili amici, L’arrivo del Natale porta con sé un lungo periodo di festa,...