Blog

Sincrorane Propaganda d’oro e d’argento

Sincrorane Propaganda d’oro e d’argento

Domenica 11 febbraio si sono svolti i primi campionati regionali della stagione per le Sincrorane della propaganda nella piscina di Osio.

Le ragazze della DDS ce l’hanno messa tutta e hanno ottenuto ottimi risultati.

Partiamo dalle più grandi la categoria Assoluta e la loro splendida medaglia d’oro che da la giusta carica per affrontare con grinta i campionati italiani imminenti. La squadra dal tema Epico è composta da Alessia A,Gaia,Arianna,Alessia F,Claudia,Alice,Alessia R,Lucrezia.

La categoria ragazze è salita sul secondo gradino del podio con la squadra A composta da Matilde,Arianna,Irene,Lucrezia,Carola,Cecilia,Marzia e Camilla. Davvero superbe!

Un ottimo risultato l’hanno anche ottenuto le ragazze della squadra C piazzandosi 15 su 27 alla loro prima gara della vita….. molte di loro solo al secondo anno di sincronizzato. Bravissime Gaia,Sofia,Beatrice,Viola,Gilda,Chiara e Alessia.

Solo 17esime le ragazze della squadra B che sono state tradite dall’emozione ma che si rifaranno sicuramente ai prossimi campionati italiani. Tosca,Martina,Eleonora,Emilia e Camilla.

Le Junior si sono posizionate 5 con la squadra a tema Transformers. Gaia R,Marta,Alessia P,Michela,Gaia Re,Sara,Valentina,Elisa e Sofia sono una squadra in forte crescita tecnica quindi capaci di migliorarsi ed affrontare con caparbietà le gare future.

Le allenatrici Monica Giordano, Silvia Angotti e Veronica Tosetti sono fiere ed orgogliose di come le ragazze hanno affrontato la prima sfida della stagione…..ora non resta che aspettare i campionati italiani junior e assoluti in programma tra due settimane….. vi aspettiamo tutti nella piscina di Cremona a tifare DDS.

GO DDS GO.

IMG_8923 IMG_8932 IMG_8937  IMG_8942 IMG_8945 IMG_8948 IMG_8939